Rotary Club, avvenuto il passaggio della campana: Salvatore Alaimo è il nuovo presidente
Guiderà la sezione locale per l’anno sociale 2021/2022 subentrando a Pier Luigi Maratto. Rinnovato anche il consiglio direttivo. Illustrati i dettagli del programma rotariano che avrà come tema "Servire per salvare vite"
Salvatore Alaimo e? il nuovo presidente del club service di Agrigento. Si e? svolta il 4 luglio, al Madison di Realmonte, la cerimonia del “Passaggio della Campana” del Rotary Club di Agrigento per l’anno 2021 / 2022.
Al Past President Pier Luigi Maratta e? subentrato Salvatore Alaimo che guidera? il club service per l’anno sociale 2021/2022.
Il nuovo direttivo sara? cosi? composto: presidente, Dott. Salvatore Alaimo; segretario, Prof.ssa Jaana Helena Simpanen; tesoriere, Dott. Maurizio Vittorio Rizzo; prefetto, Prof. Giacomo Minio.
Faranno parte del consiglio direttivo il Past President Pier Luigi Maratta, Vice Presidente Ottavio Sodano ed i Consiglieri Antonio Arnone, Salvatore Attanasio, Giuseppe Avanzato, Cinzia Gambino, Maria Luisa Gurgone, Filippo Napoli , Lino Sgarito, Giuseppe Virgilio.
Ha aperto e condotto la cerimonia, in un clima di amicizia e ritrovata convivialita? dopo le restrizioni dovute alla pandemia, il prefetto del Club il Prof. Giacomo Minio.