Cronaca

Rotary Club, avvenuto il passaggio della campana: Salvatore Alaimo è il nuovo presidente

Guiderà la sezione locale per l’anno sociale 2021/2022 subentrando a Pier Luigi Maratto. Rinnovato anche il consiglio direttivo. Illustrati i dettagli del programma rotariano che avrà come tema "Servire per salvare vite"

(foto archivio)

Salvatore Alaimo e? il nuovo presidente del club service di Agrigento. Si e? svolta il 4 luglio, al Madison di Realmonte, la cerimonia del “Passaggio della Campana” del Rotary Club di Agrigento per l’anno 2021 / 2022.
Al Past President Pier Luigi Maratta e? subentrato Salvatore Alaimo che guidera? il club service per l’anno sociale 2021/2022.
Il nuovo direttivo sara? cosi? composto: presidente, Dott. Salvatore Alaimo; segretario, Prof.ssa Jaana Helena Simpanen; tesoriere, Dott. Maurizio Vittorio Rizzo; prefetto, Prof. Giacomo Minio.
Faranno parte del consiglio direttivo il Past President Pier Luigi Maratta, Vice Presidente Ottavio Sodano ed i Consiglieri Antonio Arnone, Salvatore Attanasio, Giuseppe Avanzato, Cinzia Gambino, Maria Luisa Gurgone, Filippo Napoli , Lino Sgarito, Giuseppe Virgilio.
Ha aperto e condotto la cerimonia, in un clima di amicizia e ritrovata convivialita? dopo le restrizioni dovute alla pandemia, il prefetto del Club il Prof. Giacomo Minio.

Il Past President Pier Luigi Maratta, dopo aver illustrato le proficue attivita? svolte durante l’anno sociale 2020/2021, ha passato il collare a Salvatore Alaimo che ha illustrato i temi del programma del suo anno rotariano che hanno nel motto del Presidente del Rotary International Shekhar Mehta “Servire per cambiare vite”, la sintesi di tutte le attivita? che vedranno impegnati tutti i soci del club: progetti ambientali, progetti di prevenzione sanitaria e progetti educativi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club, avvenuto il passaggio della campana: Salvatore Alaimo è il nuovo presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento