rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, imprenditrice aziona una "macchina solidale": realizzate migliaia di mascherine

Sono diversi i lavoratori, che in questi giorni, hanno ringraziato pubblicamente la titolare di un rinomato centro estetica della città

Ha prodotto e confezionato, con l’aiuto di diversi volontari, migliaia di mascherine. Al lavoro, da tanti giorni, è un’agrigentina e titolare di un rinomato centro estetica, lei è Roberta Tuttolomondo. L’agrigentina, insieme a dei volontari, ha già consegnato migliaia di mascherine.

Supermercati, forze dell’ordine, ospedali, aziende ma anche un’impresa di pulizie che opera al “San Giovanni di Dio”, tutti hanno ricevuto le mascherine realizzate dall’agrigentina.

Commissariato di polizia e ditta Iseda: arriva il "carico" di mascherine

“Abbiamo bisogno di elastici – ha fatto sapere sui social Roberta Tuttolomondo – servono anche altri teli. Grazie a quanti hanno collaborato”. Le mascherine, come precisato dall’imprenditrice, non sono a norma ma “danno un minimo di protezione per chi è totalmente scoperto. Andiamo avanti”. Sono tante, tantissime, le persone che stanno ringraziando la “macchina solidale” azionata da Roberta Tuttolomondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, imprenditrice aziona una "macchina solidale": realizzate migliaia di mascherine

AgrigentoNotizie è in caricamento