rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

La Rete delle associazioni del Distretto turistico "Valle dei Templi" torna a riunirsi ad Agrigento

I temi affrontati riguarderanno la bellezza (arte, storia, musica, danza, cultura), street food, laboratori tematici, showcooking e "Le città delle Sagre"

La "Rete delle associazioni" del Distretto turistico "Valle dei Templi" torna a riunirsi, in tre differenti momenti, a partire da domani, 11 settembre, tra Gela, Caltanissetta e Agrigento. I temi affrontati riguarderanno la bellezza (arte, storia, musica, danza, cultura), street food, laboratori tematici, showcooking e "Le città delle Sagre".

Gli incontri rappresentano il percorso di continuità programmato dalla Rete, al fine di donare organicità tra le diverse iniziative territoriali, raggiungere una platea di fruitori e di visitatori più ampia e accrescere in ciascuna associazione la consapevolezza del proprio valore, in un programma di sostegno dell'offerta culturale, di intrattenimento e di uno sviluppo del turismo stanziale. 

Parteciperanno agli incontri l'amministratore del Distretto, Gaetano Pendolino, il direttore Enzo Camilleri e i coordinatori della "Rete delle associazioni" Claudia Casa, Pasquale Tornatore e Giuseppe La Spina.

Per Agrigento l'incontro è fissato per il prossimo 25 settembre alle 16.30 nella sede del Distretto turistico "Valle dei Templi", al civico 309 del Viale della Vittoria.

Per info è possibile chiamare lo 0922 081810 dalle 9 alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rete delle associazioni del Distretto turistico "Valle dei Templi" torna a riunirsi ad Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento