menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La spiaggia di Siculiana Marina

La spiaggia di Siculiana Marina

Siculiana Marina, commercianti al lavoro per l'estate 2014

I commercianti della borgata marinara, riuniti nell'associazione "Repet", incontreranno il sindaco per organizzare anche il servizio di raccolta dei rifiuti, di pulizia e di sicurezza sulle spiagge

Si svolgerà domani, nella biblioteca comunale di Siculiana, l'incontro tra i commercianti di Siculiana Marina, riuniti nell'associazione "Repet", e il sindaco della Città degli Sposi, Mariella Bruno. L'incontro sarà utile per programmare gli eventi della stagione estiva 2014 ed organizzare il servizio di raccolta dei rifiuti, di pulizia della borgata e di sicurezza sulle spiagge. Sarà inoltre il primo appuntamento al quale prenderà parte il nuovo presidente dell'associazione, lo chef Giuseppe Vitello, che subentra al dimissionario Giovanni Palermo.

"L'associazione nata nel 2013 – spiegano i componenti in una nota stampa - si prefigge il compito di tutelare e salvaguardare Siculiana Marina. Già lo scorso anno abbiamo lavorato per migliorare le condizioni di questa borgata, acquistando e distribuendo i contenitori per la raccolta rifiuti sulla spiaggia e, contestualmente, avviando una campagna di sensibilizzazione per i bagnanti sulla pulizia e sul rispetto che bisogna avere per il mare. Queste iniziative hanno avuto molto successo e siamo entusiasti degli obiettivi raggiunti lo scorso anno. Ed è proprio su questa scia di entusiasmo che vogliamo iniziare a lavorare per la nuova stagione estiva, con eventi e appuntamenti culinari di grande spessore".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento