rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Forza Italia Agrigento, incontro natalizio e nuove adesioni

Riunione di auguri Natalizi in casa Forza Italia ad Agrigento. Alle "Stoai", nella Valle dei Templi, un’assemblea di militanti e amici del partito, ha trascorso il mattino dell’ultima domenica prima del Natale su iniziativa del deputato nazionale Riccardo Gallo

Riunione di auguri Natalizi in casa Forza Italia ad Agrigento. Alle "Stoai", nella Valle dei Templi, un’assemblea di  militanti e amici del partito, ha trascorso  il mattino dell’ ultima domenica prima del Natale su iniziativa del deputato nazionale Riccardo Gallo.

Nel corso dell’incontro sono intervenuti telefonicamente il senatore Francesco Scoma e il commissario regionale, Gianfranco Miccichè, che si è appena insediato alla guida di Forza Italia in Sicilia, azzerando tutte le cariche di partito e costituendo un Ufficio politico regionale. Sul palchetto dei saluti anche nuove adesioni a Forza Italia. Hanno infatti risposto all’ invito di Gallo il sindaco di Cammarata e già deputato Vincenzo Giambrone, e il sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella.

Insieme a loro il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, il presidente della Camera di Commercio, Vittorio Messina, l' ex sindaco di Licata, Angelo Balsamo, e poi Piero Macedonio, Arsenio Coiro, Claudio Guarneri, Peppe Gramaglia, Filippo Caci, Michele Termini, il già vice sindaco di Castrofilippo, Rosario Serravillo, l’ ex presidente del Consiglio provinciale, Raimondo Buscemi, gli ex consiglieri provinciali, Nicola Testone, Lillo Lo Leggio e Giovanni D’Angelo, tanti giovani come Lilly Di Nolfo, e  poi Marcello Fattori in rappresentanza del Movimento Progetto Agrigento, e ancora amministratori comunali, l’ assessore a Licata, Anna Triglia, consiglieri tra Sciacca, Canicattì, Licata, Campobello e Agrigento con il consigliere Giovanni Civiltà, e tanti impegnati in politica.

Nel corso degli interventi che si sono rapidamente susseguiti, Forza Italia ha rivolto gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo «nell’ ambito dell’ attuale scenario di grave crisi e di paura, in cui occorre rilanciare coraggio e determinazione per riprendere il cammino della ripresa economica e sociale del territorio». Riccardo Gallo ha ribadito che «l’amicizia, la disponibilità e la concretezza sono i valori che alimentano e dovranno sempre più alimentare l’azione politica e i rapporti umani».

Forza Italia Agrigento, incontro natalizio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Agrigento, incontro natalizio e nuove adesioni

AgrigentoNotizie è in caricamento