rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè

Ritrovato abbandonato uno scooter rubato, è servito per un furto o una rapina?

Episodi di microcriminalità del genere non ne sono stati però denunciati, negli ultimi giorni, né nel capoluogo e nemmeno nei paesi del circondario

E’ stato ritrovato abbandonato in via Michele Lizzi, nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè. S’era volatilizzato nel nulla, un paio di giorni prima, dal viale Della Vittoria. A ritrovare, e a restituire al legittimo proprietario, il ciclomotore Aprila Gulliver sono stati i poliziotti della sezione Volanti della Questura.

Gli agenti, durante un ordinario pattugliamento del territorio, hanno notato quel ciclomotore in stato di abbandono in via Michele Lizzi e subito si sono insospettiti. Hanno effettuato un controllo sul terminale e a carico di quel mezzo c’era appunto una denuncia di furto. Subito, s’è messa in moto la macchina del recupero e della restituzione.

Inevitabili gli interrogativi: è stato utilizzato per qualche furto o rapina? Ma non ne risultano né in città, né nei Comuni limitrofi negli ultimi giorni. O è stata piuttosto l’opera, senza senso e senza motivazione, di giovani delinquenti? Gli investigatori proveranno, ma non sarà semplice, a dare una risposta. Certo è il fatto che quel ciclomotore non doveva essere smontato e i pezzi rivenduti perché altrimenti non sarebbe stato abbandonato in quel malo modo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato abbandonato uno scooter rubato, è servito per un furto o una rapina?

AgrigentoNotizie è in caricamento