rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Viale della Vittoria

Rissa al viale della Vittoria, la polizia arresta tre persone

A finire in manette sono stati tre maggiorenni, tra cui un extracomunitario. Denunciati, invece, tre minori, anche loro parti integranti nella zuffa. Pugni, calci e spintoni hanno trasformato il viale in un ring

Tre arresti e tre denunce in quello che doveva sembrare un tranquillo sabato sera nel bel mezzo della Sagra del mandorlo in fiore. E' accaduto tutto in pochi minuti, poco dopo le 9 di sera. Sei persone, tra cui tre minorenni ed un extracomunitario, sono venuti alle mani, dando vita ad una violenta rissa al viale della Vittoria, in pieno centro.

 

Pugni, calci e spintoni hanno trasformato il viale, nei pressi del bar Nobel, in un vero e proprio ring. Sul posto, allertati dai passanti, sono immediatamente intervenuti i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, che hanno bloccato i partecipanti alla rissa con non poche difficoltà.

 

A finire in manette sono stati i tre maggiorenni, di cui un extracomunitario e due agrigentini. Denunciati, invece, i tre minori, tutti di Agrigento, anche loro parti integranti nella zuffa. Il reato contestati a tutti è quello di rissa aggravata. Maggiori dettagli nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al viale della Vittoria, la polizia arresta tre persone

AgrigentoNotizie è in caricamento