rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle / Viale Enrico Berlinguer

Porto Empedocle, si picchiano per motivi economici: 4 denunciati e 2 agenti feriti

I poliziotti, giunti sul posto dopo una segnalazione al 113, sono inoltre rimasti feriti mentre cercavano di calmare gli animi: per loro sono state riscontrate alcune contusioni agli arti

Ci sarebbe una diatriba per motivi economici dietro la furibonda rissa avvenuta ieri sera a Porto Empedocle, in via Berlinguer, nel quartiere "Grandi lavori", al termine della quale quattro persone sono state denunciate e due poliziotti sono rimasti contusi. I rissosi, due uomini e i loro rispettivi figli, si sono picchiati fino all'arrivo delle volanti del Commissariato empedoclino, diretto dal vicequestore aggiunto Cesare Castelli.

I poliziotti, giunti sul posto dopo una segnalazione al 113, sono inoltre rimasti feriti mentre cercavano di calmare gli animi: per loro sono state riscontrate alcune contusioni agli arti. I quattro, invece, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento per il reato di rissa. Uno di loro, inoltre, è stato denunciato anche per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, si picchiano per motivi economici: 4 denunciati e 2 agenti feriti

AgrigentoNotizie è in caricamento