rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, discussione tra suocera e genero finisce in rissa

E' accaduto ieri nella città marinara. Quella che sembrava inizialmente soltanto un'animata discussione, è degenerata in una furibonda lite tra un uomo di Porto Empedocle e l'anziana suocera che convive nella stessa casa

"Finché la suocera è in vita, la pace domestica è fuori discussione" diceva il retore romano Giovenale. Mai, però, i poliziotti del Commissariato di Porto Empedocle avrebbero potuto pensare di trovarsi dinnanzi ad una vera e propria lite tra suocera e genero, con tanto di lancio di oggetti e colluttazione.

E' accaduto ieri nella città marinara. Quella che sembrava inizialmente soltanto un'animata discussione, è degenerata in una furibonda lite tra un uomo di Porto Empedocle e l'anziana suocera che convive nella stessa casa. Prima parole grosse, poi lancio di oggetti e financo una colluttazione. Per questo motivo gli agenti diretti dal vicequestore aggiunto Cesare Castelli sono dovuti intervenire, al fine di riportare la calma.

Adesso spetterà ai due congiunti "rissosi", che hanno rifiutato il trasporto in ospedale nonostante alcune visibili ferite, se sporgere denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, discussione tra suocera e genero finisce in rissa

AgrigentoNotizie è in caricamento