rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Immigrazione

Si contendono lo spaccio degli stupefacenti? Muore ghanese di 37enne preso a colpi di mazza durante una rissa

Inizialmente, a quanto pare, la prognosi era stata sciolta dai medici del presidio ospedaliero di contrada Consolida. Poi, il quadro clinico si è aggravato e si è arrivati, purtroppo, al decesso

E' morto all'ospedale "San Giovanni di Dio" dove era ricoverato dalla notte fra venerdì e sabato scorso il ghanese 37enne che era rimasto seriamente ferito durante una rissa in via Saponara ad Agrigento. L’uomo era stato preso a colpi di mazza ed aveva riportato ferite, contusioni e fratture. Inizialmente, a quanto pare, la prognosi era stata sciolta dai medici del presidio ospedaliero di contrada Consolida. Poi, il quadro clinico si è aggravato e si è arrivati, purtroppo, al decesso. Dell'inchiesta si stanno occupando i carabinieri che già da subito dopo i fatti stanno cercando di identificare chi aveva aggredito e selvaggiamente picchiato il trentasettenne.

Scoppia una rissa fra immigrati: ghanese di 37 anni preso a colpi di mazza finisce in ospedale

Non ci sono certezze investigative sul perché sia, all’improvviso, era - nella tarda serata di venerdì - scoppiata la rissa fra extracomunitari. Calci e pugni che, ad un certo punto, hanno avuto l’epilogo nei colpi di mazza sferrati al ferito e forse non soltanto. Non si esclude – anzi sembrerebbe essere l’ipotesi investigativa più accreditata – che il tafferuglio sia divampato, ancora una volta, per motivi legati allo spaccio di droga e forse alla contesa dell’illegale mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si contendono lo spaccio degli stupefacenti? Muore ghanese di 37enne preso a colpi di mazza durante una rissa

AgrigentoNotizie è in caricamento