rotate-mobile
Cronaca San Leone

Botte da orbi a San Leone, scoppia maxi rissa: indagini in corso

Coinvolte una trentina di persone in un tafferuglio che ha terrorizzato quanti erano a passeggio. La polizia è al lavoro per identificare i responsabili

Urla, pedate e cazzotti. Una trentina di persone sono rimaste coinvolte, domenica sera, in una maxi rissa scoppiata al viale Falcone-Borsellino, a San Leone. Un tafferuglio che ha terrorizzato quanti, in quel momento, erano a passeggio. E fra questi, anche famiglie con bambini piccoli. Proprio qualcuno dei passanti ha chiesto "aiuto" al 113 e sul posto si sono precipitate le pattuglie della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento. 

All'arrivo della polizia di Stato però dei compartecipanti alla rissa non c'era più alcuna traccia. Gli agenti hanno setacciato tutta l'area circostante ed hanno sentito, nel tentativo di raccogliere elementi per identificare qualcuno dei facinorosi, quanti hanno assistito al maxi "scontro". Nessuno avrebbe capito però il perché della lite, ben presto trasformatasi in rissa, né tanto meno sono stati acquisiti indizi utili per identificare qualcuno.

Gli agenti hanno effettuato controlli anche al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". L'obiettivo era, naturalmente, individuare chi, partecipando alla rissa, era rimasto ferito. Ma, a quanto pare, nessuno avrebbe fatto ricorso alle cure dei sanitari.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi a San Leone, scoppia maxi rissa: indagini in corso

AgrigentoNotizie è in caricamento