rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Grondaia difettosa provoca allagamenti? Scoppia la maxi rissa fra vicini di casa

Qualcuno, temendo il peggio, ha composto il 113: quando i poliziotti sono giunti sul posto degli esagitati non c'era più alcuna traccia

Una grondaia rotta, o forse difettosa, fa finire l’acqua piovana – che venerdì è stata anche forte – in un’altra abitazione. Fra due famiglie, vicine di casa, scoppia la lite, forse una vera e propria rissa. Qualcuno degli abitanti del centro storico – temendo il peggio – lancia l’allarme e chiede, al 113, l’intervento della polizia di Stato. Gli agenti della sezione “Volanti”, senza perdere un minuto di tempo, accorrono, ma all’arrivo dei poliziotti non c’è più alcuna traccia degli esagitati. E’ accaduto tutto nel primo pomeriggio di venerdì.

Aveva smesso di piovere da poco quando, forse a causa degli allagamenti determinati da una grondaia, è scoppiata la maxi lite. Vi sarebbero state urla, minacce, forse – ad un certo punto – qualcuno sarebbe anche venuto alle mani. Una lite trasformatasi in maxi rissa – questa almeno la segnalazione che è giunta alla centrale operativa della polizia, alla quale un agrigentino preoccupato richiedeva l’intervento - . I poliziotti, giunti sul posto, non hanno trovato nessuno. Per un po’ gli agenti della sezione “Volanti” hanno cercato di capire e individuare chi fossero le persone coinvolte nella maxi lite. Verosimilmente, gli esagitati al solo sentire il suono delle sirene si sono autonomamente allontanati, disperdendosi e facendo perdere ogni traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grondaia difettosa provoca allagamenti? Scoppia la maxi rissa fra vicini di casa

AgrigentoNotizie è in caricamento