Ripristino sollevamento idrico potabilizzatore Santo Stefano Quisquina
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Girgenti Acque S.p.A. comunica che, nel pomeriggio di oggi 17/04/2018, sono stati ultimati i lavori di riparazione dell’impianto di sollevamento idrico che alimenta il potabilizzatore di Santo Stefano Quisquina. Si significa che la dotazione idrica ai Comuni di:
San Biagio Platani; Sant’Angelo Muxaro; Santa Elisabetta; Raffadali; Joppolo Giancaxio; Agrigento (frazioni di Giardina Gallotti, Montaperto, Zona industriale, San Michele, Fontanelle); Aragona ; Comitini ; Porto Empedocle (area Voltano ed extra urbana); Favara; Utenze Voltano; è, pertanto, in fase di ripristino.
Per lo stesso motivo poiché gli Acquedotti “Voltano” e “Tre Sorgenti” sono idraulicamente interconnessi, il ripristino interessa anche i Comuni serviti dall’ Acquedotto “Tre Sorgenti” e cioè: Castrofilippo; Grotte;Naro ; Racalmuto ; Campobello di Licata ; Ravanusa Canicattì.
I più letti
-
1
Addetti alla macelleria senza mascherina anti-Covid: chiuso un supermercato
-
2
Sessantenne non torna a casa, avviato il piano di ricerche: in campo anche i cinofili e i droni
-
3
Con la moto finisce fuori strada, muore centauro di 26 anni
-
4
Resta il coprifuoco, si allargano le visite ad amici e parenti e riaprono i centri sportivi: la bozza del nuovo decreto