Avvicendamento in Prefettura, Rino La Mendola: "Saluto con rammarico e ringrazio Dario Caputo"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sull’avvicendamento alla guida della Prefettura di Agrigento, interviene anche il  Capo del Genio Civile del Genio Civile di Agrigento, Rino La Mendola, che saluta  il Prefetto uscente Dario Caputo ed augura  buon lavoro al nuovo Prefetto, Maria Rita Cocciufa.  

 “Saluto con rammarico e ringrazio il prefetto Dario Caputo per l’autorevolezza e la sensibilità dimostrate durante il suo mandato alla guida della Prefettura di Agrigento”. Ho particolarmente  apprezzato, sin dal suo insediamento, le grandi capacità di  intercettare  le criticità più evidenti  del territorio agrigentino e di  stimolare le istituzioni competenti per il loro superamento. Il tutto promuovendo proficue sinergie tra le stesse istituzioni e le varie componenti della società civile. Contestualmente, auguro  buon lavoro  al nuovo Prefetto Maria Rita Cocciufa, a cui il Genio Civile sarà lieto di offrire il proprio contributo tecnico, nelle attività  che  porterà avanti per  garantire  la legalità e lo sviluppo socio-economico del territorio agrigentino.”

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento