rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rinnovate le cariche associative dell'Aido di Licata

Si è riunita in seconda convocazione l'Assemblea ordinaria elettiva del Gruppo comunale per deliberare, a seguito della scadenza del mandato quadriennale, sul rinnovo delle cariche associative del Gruppo Aido comunale di Licata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si è riunita in seconda convocazione l'Assemblea ordinaria elettiva del Gruppo comunale per deliberare, a seguito della scadenza del mandato quadriennale, sul rinnovo delle cariche associative del Gruppo Aido comunale di Licata.

A ricoprire la carica di presidente è stata riconfermata la Vera Cantavenera che sarà coadiuvata dal vice presidente Angela Russotto, dalla segretariaFrancesca Russotto, dall'amministratore Filippo Arcieri e dal consigliere Giuseppe Bonfissuto.

Il nuovo direttivo costituitosi intende continuare, per il quadriennio 2016/2020, con la costanza e la diligenza di sempre a promulgare la cultura della donazione degli organi, tessuti e cellule.

La presidente Vera Cantavenera ha ringraziato per la fiducia accordatale ed ha tracciato le linee guida per i futuri progetti da portare avanti.

Il Presidente

Dott.ssa Vera Canatevenera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovate le cariche associative dell'Aido di Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento