rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rimodulazione personale ex Provincia, Marino: "Pronti al dialogo"

Il commissario straordinario, dopo le polemiche dei sindacati, fa un passo indietro. La Cgil: "Eliminiamo il malcontento"

"La Cgil di Agrigento con il suo coordinatore provinciale Pietro Aquilino accoglie positivamente l’apertura, manifestata dal commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento Giuseppe Marino, convinti che questa disponibilità, possa consentire  di affrontare e risolvere positivamente tutti i problemi fin qui dibattuti, eliminando definitivamente il malcontento che attualmente serpeggia tra i dipendenti dell’Ente". 

GUARDA IL VIDEO: Riordino personale: esplode la protesta

La polemica sulla riorganizzazione del personale nell'ex Provincia sembra rientrare. Questa mattina c'è stato un tentativo di conciliazione in Prefettura durante il quale Marino ha dato la sua disponibilità a un incontro, che si terrà giovedì 3 agosto alle 9,30, "per poter vagliare ed eventualmente accogliere proposte che potrebbero dare un serio e costruttivo contributo al processo di ottimizzazione dei servizi e del personale dipendente dell’ente". 

LEGGI ANCHE: Libero consorzio, si cambia: più cantonieri e agenti di polizia provinciale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimodulazione personale ex Provincia, Marino: "Pronti al dialogo"

AgrigentoNotizie è in caricamento