rotate-mobile
Danneggiamenti / Centro città / Viale della Vittoria

Posteggia la Peugeot al viale Della Vittoria e la ritrova tutta graffiata: pensionato su tutte le furie

Qualcuno, utilizzando un chiodo o forse una chiave, ha rigato, e anche pesantemente, la carrozzeria della vettura

Lascia la sua Peugeot posteggiata lungo il viale Della Vittoria, ad Agrigento, e poco dopo la ritrova – lungo la fiancata, lato guida, - tutta rigata. Non sembrerebbe avere le caratteristiche del danneggiamento mirato quanto è accaduto, suo malgrado, ad un pensionato agrigentino di 70 anni. Qualcuno, nonostante ci si trovasse in pieno centro, senza essere visto, né sentito da nessuno, utilizzando un chiodo o forse una chiave, ha danneggiato, e anche pesantemente, la carrozzeria della vettura.

Fra incredulità e rabbia, al pensionato agrigentino non è rimasto altro da fare che recarsi all’ufficio Denunce della Questura e riferire cosa aveva subito ai poliziotti. Gli agenti hanno raccolto la segnalazioni, fatta a carico di ignoti, e hanno avviato le indagini. Accertamenti che quale primo, fondamentale, passo hanno preso il via dalla verifica sulla presenza di impianti di videosorveglianza privati.

Telecamere collocate sull’area che potrebbero, naturalmente, consentire di imboccare, e anche rapidamente, la giusta strada da seguire per identificare l’autore del raid che sembrerebbe essere opera di un “maniaco”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggia la Peugeot al viale Della Vittoria e la ritrova tutta graffiata: pensionato su tutte le furie

AgrigentoNotizie è in caricamento