menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Operatori ecologici impegnati a rimuovere una discarica

Operatori ecologici impegnati a rimuovere una discarica

Rifiuti abbandonati per strada, scattano multe e al via la bonifica

Gli operatori ecologici hanno già ripulito diversi slarghi dove c'erano montagne di spazzatura e continueranno anche nei prossimi giorni per cercare di ridare dignità ai quartieri mortificati da una fase di incertezza e inciviltà

Gli operatori ecologici, "armati" di mezzi pesanti, stanno cercando di cancellare le discariche a cielo aperto che da domenica - vigilia dell'avvio del servizio di raccolta differenziata - si sono formate al Villaggio Mosè e a San Leone.

Ruspe in giro per la città, Mareamico: "Quanto ci costerà?"

La polizia municipale, con in testa il comandante Gaetano Di Giovanni, stamani, proprio laddove sono stati creati gli immondezzai, hanno avviato una raffica di controlli. E' stata un'alba di fuoco quella di oggi per i netturbini, da un lato, e i vigili urbani dall'altro. 

Gli operatori ecologici hanno già ripulito diversi slarghi dove c'erano montagne di rifiuti abbandonati. E continueranno anche nei prossimi giorni per cercare di ridare dignità ai quartieri, mortificati da una fase di incertezza e inciviltà. 

La polizia municipale è riuscita, proprio all'alba, a "pizzicare" un cittadino che gettava in maniera abusiva i rifiuti. Si tratta di un favarese che è stato sanzionato. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento