rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villaggio Mosè

È ricoverata in ospedale e i ladri le svaligiano l'appartamento

È accaduto al Villaggio Mosè, i malviventi hanno portato via arredi ed altri oggetti di scarso valore. Il furto è stato scoperto dalla proprietaria, una quarantenne agrigentina, al suo rientro in casa

Svaligiano l'appartamento di una donna mentre è ricoverata in ospedale. È accaduto nella zona del Villaggio Mosè. I ladri, dopo essersi intrufolati nell'appartamento, - si legge sul quotidiano La Sicilia - hanno portato via arredi ed altri oggetti di scarso valore. Il furto è stato scoperto dalla proprietaria, una quarantenne agrigentina, al suo rientro in casa, dopo essere stata dimessa dall'ospedale.

I malviventi - si legge sul quotidiano - "sarebbero entrati direttamente dalla porta, senza ricorrere all'effrazioni da scasso. Segno che per entrare avrebbero utilizzato la copia della chiave o la cosiddetta 'chiave bulgara'. Dopo il saccheggio sono andati via da dove erano entrati, senza lasciare tracce del loro passaggio. La proprietaria una volta dimessa dall' ospedale e tornata a casa ha scoperto la razzia. L' ammontare del danno non è stato ancora quantificato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È ricoverata in ospedale e i ladri le svaligiano l'appartamento

AgrigentoNotizie è in caricamento