rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
La cerimonia / Castrofilippo

"Grazie per il lavoro svolto": la comunità di Castrofilippo saluta l'ex comandante dei carabinieri

L'amministrazione comunale ha donato una targa ricordo all'ex ufficiale

L’amministrazione comunale di Castrofilippo, del sindaco Franco Badalamenti ha donato una targa ricordo al luogotenente dei carabinieri Salvatore Baglio, già comandante della stazione del paese andato in pensione.

Il sindaco, in particolare, ha voluto ringraziare il sottufficiale per "l’impegno istituzionale che ha profuso a favore della comunità castrofilippese dal 2019 sino a pochi giorni addietro, prima di lasciare l’incarico".

Arruolato nell’arma dei carabinieri nel 1985, Salvatore Baglio, ha ricoperto numerosi  incarichi. Nel 2015 viene trasferito al Nucleo operativo della compagnia di Canicattì. Dal 2019 assume il comando della stazione carabinieri di Castrofilippo.

Alla cerimonia di consegna del riconoscimento oltre al sindaco erano presenti: il vice sindaco Mariella Acquista, gli assessori Salvatore Alessi e Antonio Sedita; il presidente del consiglio comunale Salvatore Graci; il presidente dell’associazione “Giubbe Verdi” Salvatore Graci ed il nuovo comandante della stazione carabinieri Castrofilippo maresciallo Roberto Ciccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grazie per il lavoro svolto": la comunità di Castrofilippo saluta l'ex comandante dei carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento