rotate-mobile
Cronaca Cianciana

Senza esito le ricerche di Carmelo Gagliano, la macchina dei soccorsi ancora operativa

L'uomo si sarebbe allontanato da casa in modo volontario, ma soffrendo di problemi di salute c'è apprensione per la sua scomparsa

Sono proseguite durante la notte senza però purtroppo nessun esito le ricerche di Carmelo Gagliano, il sessantenne di Cianciana scomparso ieri dalla propria abitazione. L'uomo, che soffre di diversi problemi di salute, si era allontanato dalla propria abitazione senza farvi ritorno, facendo scattare la macchina dei soccorsi da parte di carabinieri, vigili del fuoco con nuclei cinofili e polizia che hanno battuto a tappeto il centro abitato del piccolo comune e le ben più vaste aree di campagna intorno ad esso. Adesso il cerchio delle verifiche si sta progressivamente allargando, nella speranza di trovare anche la più piccola traccia dell'uomo che è comunque certo si sia allontanato a piedi da casa senza portare con sè un cellulare.

Sessantenne non ritorna a casa: scatta la macchina dei soccorsi

Stando a quanto è stato fino ad ora ricostruito dai carabinieri di Cianciana, che sono coordinati dal capitano Sabino Dente che guida la compagnia di Cammarata, il sessantenne si è allontanato volontariamente da casa, senza indicare dove sarebbe andato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza esito le ricerche di Carmelo Gagliano, la macchina dei soccorsi ancora operativa

AgrigentoNotizie è in caricamento