rotate-mobile
Cronaca

"A tutto Gaz", l'agrigentino Riccardo Gaziano torna in radio

Una nuova avventura che ha il sapore di un ritorno al passato: come quando con la trasmissione "92100 una città di matti" ebbe un grande successo di ascolti, realizzando interviste e momenti radiofonici durante le elezioni, il tutto caratterizzato dal suo stile simpatico, divertente e talvolta irriverente

Riccardo Gaz torna in radio. Dopo alcuni anni di "pausa", durante i quali si è dedicato alla cura della web-radio "92100" e alla realizzazione di numerosi progetti televisivi (tra cui anche la collaborazione con "Le Iene"), l'agrigentino tornerà prossimamente a parlare dai microfoni di Radio Vela con la trasmissione "A tutto Gaz".

Una nuova avventura che ha il sapore di un ritorno al passato: come quando con la trasmissione "92100 una città di matti" ebbe un grande successo di ascolti, realizzando interviste e momenti radiofonici durante le elezioni, il tutto caratterizzato dal suo stile simpatico, divertente e talvolta irriverente.

La nuova trasmissione "A tutto Gaz" andrà in onda in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 20, a partire dal 14 novembre. Un format che, oltre all’inconfondibile stile di Gaz e della sua squadra, riserverà sorprese e novità.

 "Quando ero molto giovane ho scoperto la Radio e dal quel momento mi sono innamorato per sempre e ho capito per la prima volta cosa fosse un congiuntivo" scrive sul suo profilo social Riccardo Gaz nel post in cui annuncia il ritorno in radio e la nuova trasmissione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A tutto Gaz", l'agrigentino Riccardo Gaziano torna in radio

AgrigentoNotizie è in caricamento