Riccardo Di Benedetto eletto presidente regionale della Figisc

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Consiglio regionale della Figisc – Federazione italiana gestori impianti stradali carburanti – di Confcommercio, riunitosi a Catania, ha eletto all’unanimità Riccardo Di Benedetto presidente regionale della Figisc-Confcommercio Sicilia.

Riccardo di Benedetto, che opera nel Comune di Canicattì, titolare di diversi impianti, ed attualmente presidente provinciale di Figisc-Confcommercio Agrigento, per i prossimi 5 anni guiderà i gestori aderenti a Confcommercio di tutta la Sicilia e si dovrà occupare del settore della distribuzione di carburanti. Di Benedetto da tantissimi anni impegnato nel sindacato dei gestori, succede a Maurizio Squillaci della Figisc di Catania.

"Il mio impegno – ha dichiarato il neo presidente regionale – sarà costante e in difesa e tutela della categoria". Durante il suo mandato sarà affiancato dai due vicepresidenti Sebastiano Fontana di Siracusa e Giuseppe Polara di Ragusa. Segretario Regionale Figisc è stato confermato Eduardo Brancato.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento