Ribera, Vassallo: “Inaccettabile il ritardo nell’avvio della mensa scolastica”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Moltissimi genitori mi segnalano come a Ribera il servizio di mensa scolastica non sia stato ancora avviato". Lo dichiara il consigliere comunale Benedetto Vassallo, che ha presentato un'interrogazione al Comune.

"Già nel mese di ottobre - scrive Vassallo - mi ero deciso ad intervenire per provare a dare una mano alle famiglie che lamentavano un inaccettabile ritardo nell’avvio di un sacrosanto servizio, ma il 27 ottobre scorso dal Comune di Ribera è stato diffuso un comunicato stampa in cui si garantiva l’inizio dello stesso in data 7 novembre. Motivo per cui decisi di dare un’ulteriore possibilità all’amministrazione comunale. Ebbene, ad oggi non solo il servizio di mensa scolastica non è iniziato, ma addirittura non v’è più traccia dello stesso comunicato stampa sul sito istituzionale del Comune. Se non è prendere in giro le famiglie poco ci manca".

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento