rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ribera, potenziato il servizio di wifi nel centro città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si comunica alla cittadinanza che presso la piazza Giovanni XXIII del Comune di Ribera è stato potenziato il WI-FI gratuito.
Il servizio sarà completamente gratuito a tutti i cittadini, anche non residenti, opportunamente registrati.
“E’ stata data la possibilità - afferma il sindaco – ai nostri giovani, e non solo, di collegarsi ad internet stando comodamente seduti in piazza. Questo intervento - prosegue il sindaco - rappresenta un servizio molto importante per tutti i cittadini, considerato l'uso sempre più quotidiano che si può fare di internet, sia per motivi di svago che di pubblica utilità. Internet non è solo un mezzo di comunicazione, ma anche un modo per inviare e ricevere informazioni in tempo reale e per accedere a ogni genere di servizi, compresi quelli del nostro Comune”. “Questa iniziativa, assieme ad altre, vuole andare nella direzione di invogliare i nostri giovani di riappropriarsi della nostra splendida piazza”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera, potenziato il servizio di wifi nel centro città

AgrigentoNotizie è in caricamento