rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ribera

"Occupazione abusiva di alloggio popolare", scoppia la rissa: 5 in ospedale

Un quarantenne è ricoverato in Ortopedia con fratture alle gambe, fra gli altri 4 uno ha riportato la frattura del setto nasale

Botte tra orbi, in viale degli Appennini a Ribera, tra i componenti di due famiglie, almeno una decina, coinvolti - secondo quanto accertato dai carabinieri - in una maxi rissa. Un quarantenne è ricoverato in Ortopedia, all’ospedale di Sciacca, con fratture alle gambe, altri quattro hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale di Ribera e uno fra loro per la frattura del setto nasale.

Le due famiglie si sarebbero fronteggiate perché una non avrebbe gradito l’occupazione abusiva di un alloggio popolare da parte dell’altra. Non sarebbe stato quello di ieri il primo attrito tra i due nuclei familiari, ma ieri sono venuti pesantemente alle mani. La vicenda presenta ancora degli aspetti da chiarire ed i carabinieri della tenenza di Ribera, che indagano per rissa, non hanno ancora proceduto ed effettuare denunce. Pur nelle difficoltà di una scarsa collaborazione ottenuta nella zona i militari, però, manifestano un certo ottimismo per riuscire a capire l’esatta dinamica dei fatti ed a fare emergere le singole responsabilità penali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Occupazione abusiva di alloggio popolare", scoppia la rissa: 5 in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento