rotate-mobile
Cronaca Ribera / Via Canova

Ribera, interrogazione di Vassallo: "Via Canova senza illuminazione"

Il consigliere comunale de "Il megafono" ha prodotto un'interrogazione al sindaco in cui evidenzia il malfunzionamento dell'illuminazione pubblica in via Canova e la carente potatura degli alberi lungo la stessa strada

Il consigliere comunale de "Il megafono", Benedetto Vassallo, ha prodotto un'interrogazione al presidente del Consiglio e per conoscenza al sindaco in cui evidenzia il malfunzionamento dell'illuminazione pubblica in via Canova e la carente potatura degli alberi lungo la stessa strada.

"Sono settimane che tanti cittadini segnalano il mancato funzionamento dell’illuminazione pubblica della via, - scrive Vassallo -: i residenti esasperati più e più volte hanno evidenziato il problema agli uffici competenti e ne hanno dato notizia anche sui social network. I rischi per gli automobilisti e per chi vive nel quartiere sono molteplici e continuano ad essere sottovalutati da chi governa la città.

Questa problematica sembra ancor più sgradevole quando si sente il sindaco lodare i miglioramenti dell’illuminazione pubblica cittadina negli ultimi anni. A questo punto mi chiedo: ci sono quartieri di serie A e di serie B?

Se si considera, infine, che l’attenzione dell’Amministrazione comunale è rivolta quasi esclusivamente a spot pubblicitari di tipo elettorale e che nessuno sembra interessarsi seriamente alla problematica in oggetto, chiedo che il sindaco mi risponda per iscritto dicendomi se è nelle intenzioni dell’Amministrazione comunale risolvere il problema e in quali tempi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera, interrogazione di Vassallo: "Via Canova senza illuminazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento