rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ribera

Con la moto finisce fuori strada, muore centauro di 26 anni

La vittima è Filippo Campanella, inutili i tentativi di rianimare il ragazzo. L'incidente è avvenuto nel quartiere di San Francesco, in pieno centro abitato. Sul posto era atterrato pure un elicottero del 118

Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio a Ribera, nel quartiere di San Francesco, in pieno centro abitato. La vittima è Filippo Campanella, un motociclista di 26 anni. Il ragazzo avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada.

I soccorsi sono stati immediati. Nei pressi del luogo dell'incidente è anche atterrato un elicottero del 118, con l'obiettivo di accelerare l'eventuale trasferimento in un ospedale attrezzato. I tentativi dei sanitari di rianimare il ragazzo, tuttavia, si sono rivelati inutili.

La dinamica dello schianto è tuttora al vaglio dei carabinieri. Sul luogo dell'incidente si è recato anche il sindaco Matteo Ruvolo, che ha cercato di rincuorare i familiari del giovane. "Siamo tutti sotto shock, i riberesi sono vicini ai familiari di Filippo per questa immane tragedia", ha detto il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto finisce fuori strada, muore centauro di 26 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento