rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ribera

Bruciano le sterpi e il fuoco arriva nello stabilimento di un oleificio

Due squadre sono già sul posto, ma sono stati chiesti rinforzi. Fiamme anche alla rotonda Giunone dove si cerca di fare in fretta per evitare rischi alla circolazione stradale

Divampa un incendio di sterpaglie e le fiamme riescono ad arrivare e ad entrare all'interno dello stabilimento di un oleificio. Ci sono già due squadre di vigili del fuoco in contrada Cuci Cuci a Ribera, ma dal comando provinciale di Agrigento sono stati richiesti rinforzi a livello regionale.

I pompieri stanno cercando di fare del loro meglio per avere ragione sulle altissime fiamme, ma la situazione appare abbastanza complicata.  

E' una domenica infernale per i pompieri di Agrigento e di tutti i distaccamenti della provincia. Decine e decine sono stati gli interventi - tutti per incendi sterpaglie - effettuati dai vigili del fuoco. Al momento è ancora in corso un incendi di erbacce e sterpi all'altezza della rotonda Giunone. Ed è naturale che, in questo caso, a causa del fumo nero che si sta levando nella zona si cerca di fare in fretta per evitare problemi alla circolazione stradale.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciano le sterpi e il fuoco arriva nello stabilimento di un oleificio

AgrigentoNotizie è in caricamento