rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ribera

Il piromane seriale è tornato in azione? Nuovo falò di autovetture

Gli incendi registratisi stanotte apparentemente non sono collegati, né collegabili, da nessun nesso logico. I carabinieri, ancora una volta, stanno cercando di fare chiarezza

18190828_10211199019148671_1789698022_n-2Il doppio episodio di stanotte si incastra, dunque, perfettamente con quanto è già avvenuto a Ribera: negli ultimi mesi, i carabinieri della locale tenenza - che sono coordinati dal comando compagnia di Sciacca - hanno ricevuto numerose denunce di danneggiamento di auto e furgoni, a seguito di incendi appiccati sempre durante la notte. Incendi apparentemente non collegati, né collegabili da nessun nesso logico.

LEGGI ANCHE: C'è davvero un piromane seriale in giro? 

I militari dell'Arma, fin da subito, hanno, naturalmente, avviato le indagini. Attività investigativa che venerdì scorso aveva portato all'identificazione ed alla denuncia di un uomo. 

LEGGI ANCHE: Già una dozzina di auto incendiate dall'inizio dell'anno 

L'attività investigativa, nelle ultime ore, si sta, dunque, concentrando su quanto è accaduto in via Termine ed in via Nenni. Sembra scontato - anche se al momento non ci sono certezze ufficiali da parte degli investigatori - che i militari dell'Arma stiano cercando di acquisire e passare in rassegna nuove immagini raccolte da sistemi di video sorveglianza pubblici o privati. Anche in questo doppio caso non è escluso infatti che le telecamere di video sorveglianza possano rivelarsi determinanti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piromane seriale è tornato in azione? Nuovo falò di autovetture

AgrigentoNotizie è in caricamento