rotate-mobile
Cronaca Ribera

Brucia l'auto di un meccanico, c'è un piromane seriale in giro?

Tutti i roghi che si sono succeduti fino ad ora, pare abbiano degli elementi in comune. Forse dietro potrebbe esservi dei vandali che scelgono a caso le autovetture da colpire 

C'è un piromane serale in giro? Sembra essere una concreta possibilità sulla quale stanno indagando i carabinieri. L'ultimo incendio - in ordine di tempo - si è verificato a Ribera, in via Piave, nella tarda serata di domenica. Ad essere avvolta e devastata dalle fiamme è stata una Fiat Panda di proprietà di un meccanico di sessanta anni.  

LEGGI ANCHE: In fiamme un'altra auto, una dozzina di casi dall'inizio dell'anno 

Erano le 21,15 quando l'Sos - per incendio auto - veniva raccolto dalla sala operativa dei vigili del fuoco. Ad accorrere sono stati i pompieri del distaccamento di Sciacca. E fino alle 23 circa, i vigili del fuoco sono rimasti al lavoro. In via Piave anche i carabinieri della tenenza cittadina. Pare che i carabinieri abbiano pochi dubbi sul fatto che, anche questo incendio, possa avere natura dolosa. Ed anche quest'ultimo episodio rafforzerebbe l'ipotesi che in giro, a Ribera, vi sia un piromane seriale.

Stando alle indiscrezioni, infatti, pare che tutti i roghi che si sono succeduti fino ad ora abbiano degli elementi in comune. Forse dietro potrebbe esservi dei vandali che scelgono a caso le autovetture, lasciate posteggiate sul ciglio della strada, da colpire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di un meccanico, c'è un piromane seriale in giro?

AgrigentoNotizie è in caricamento