rotate-mobile
Cronaca Ribera

"Trovato con cinque dosi di hashish", arrestato 51enne già ai domiciliari

Lo stupefacente è venuto fuori durante le attività di perquisizione, insieme a diverso materiale che si ritiene sia stato utilizzato per consentirne la vendita

I carabinieri della tenenza di Ribera continuano la loro lotta allo spaccio di stupefacenti, fenomeno purtroppo particolarmente diffuso nella "città delle arance".

Nella serata di ieri, proprio nel corso di un'attività di controllo, i militari hanno arrestato in flagranza di reato un 51enne riberese, già sottoposto alla detenzione domiciliare.

Nel corso della perquisizione domiciliare e personale dell'uomo sono stati trovati 10 grammi di hashish già suddivisi in 5 dosi, e diverso materiale ritenuto "idoneo al confezionamento ed al taglio della sostanza", tra cui un bilancino elettronico di precisione. Tutto è stato posto sotto sequestro anche per sottoporre ad analisi lo stupefacente individuato.

Su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Sciacca, l’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato con cinque dosi di hashish", arrestato 51enne già ai domiciliari

AgrigentoNotizie è in caricamento