rotate-mobile
Incidente sul lavoro

Si ribalta trattore e muore 64enne: il cadavere recuperato dopo oltre 4 ore

L'intervento dei vigili del fuoco è terminato poco prima delle 3. Della ricostruzione della tragedia si sono occupati i poliziotti

I vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento sono rimasti al lavoro fino a poco prima delle 3. Soltanto allora i pompieri sono riusciti a recuperare il cadavere del sessantaquattrenne Mario Mondello che è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. 

L'agrigentino, un noto commercialista andato in pensione, era impegnato, con il suo trattore, ad arare un appezzamento di terreno in contrada Burraiti, in territorio della città dei Templi, quando all'improvviso il mezzo si è ribaltato ed è finito all'interno di un laghetto artificiale. Per il sessantaquattrenne, molto conosciuto anche per essere stato consulente della Moncada group per molto tempo, non c'è stato nulla da fare.

mario mondello

I pompieri sono rimasti al lavoro per quasi 5 ore, prima di riuscire appunto a recuperare la salma. Della ricostruzione della tragedia si sono occupati i poliziotti che sono intervenuti in contrada Burraiti. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta trattore e muore 64enne: il cadavere recuperato dopo oltre 4 ore

AgrigentoNotizie è in caricamento