rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villaseta

Dopo la "falsa" partenza, riecco la piscina comunale: i numeri fanno ben sperare

Ma se da una parte fa piacere testimoniare il buon lavoro nato dalla sinergia del pubblico e il privato, bisogna rivedere qualcosa in ottica di pubblicizzazione, soprattutto sul web

Con l’effettiva riapertura della piscina comunale, la città di Agrigento si riappropria di un servizio per troppo tempo assente ingiustificato.
Ad appena 48 ore dall’apertura la struttura fa già registrare numeri che lasciano ben sperare in prospettiva futura, come dichiara ai microfoni di 'AgrigentoNotizie' il presidente della Nuoto Accademy Pasquale Spataro, società che gestirà l’impianto di Villaseta.

“La cittadinanza - dice Spataro - ha ben risposto alla riapertura della piscina e questo ci rende ottimisti in vista del futuro testimoniando quanta fosse la voglia di fare sport in città. Per adesso la maggior parte degli ingressi che abbiamo registrato riguarda le utenze libere che, per essere l’inizio, sono state tante soprattutto nelle ore comprese tra le 16 e le 20. Inoltre, mi fa piacere comunicare che sono già iniziati i corsi di nuoto ai quali partecipano tanti giovani e giovanissimi di tutte le fasce d’età".

LEGGI ANCHE: LA PISCINA CHIUSA PER FURTO

Ma se da una parte fa piacere testimoniare il buon lavoro nato dalla sinergia del pubblico e il privato, bisogna rivedere qualcosa in ottica di pubblicizzazione, soprattutto sul web.

LEGGI ANCHE: INAUGURATA LA PISCINA COMUNALE

Cercando infatti “piscina comunale Agrigento” in rete, la prima voce che vien fuori dalla ricerca collega gli utenti a una pagina poco aggiornata, dove tra l’altro viene dato come riferimento un numero telefonico non più esistente e un tariffario per l’ingresso alla struttura non aggiornato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la "falsa" partenza, riecco la piscina comunale: i numeri fanno ben sperare

AgrigentoNotizie è in caricamento