rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ribera

Rete ospedaliera, l'assessore Gucciardi incontra i sindaci dell'Agrigentino

Lo annuncia Totò Cascio, presidente della commissione Affari Istituzionali dell’Ars e deputato di Sicilia Futura: "Vertice il 20 settembre a Ribera"

“L’assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi ha accettato il mio invito ad incontrare i sindaci dell’agrigentino per discutere sul nuovo piano di riordino della rete ospedaliera. Il vertice con Gucciardi si terrà martedì prossimo, 20 settembre, alle 16.30 presso il comune di Ribera”. Lo annuncia Totò Cascio, presidente della commissione Affari Istituzionali dell’Ars e deputato di Sicilia Futura.

“È fondamentale – aggiunge Cascio – che la nuova rete ospedaliera e di posti letto vada sottoposta ad una concertazione con i sindaci, i consigli comunali e le organizzazioni di categoria della sanità. Saluto positivamente il fatto che l’assessore alla Salute Gucciardi venga nel nostro territorio per affrontare assieme alle Istituzioni locali la problematica relativa alla nuova organizzazione della sanità e dell’assistenza nel nostro comprensorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rete ospedaliera, l'assessore Gucciardi incontra i sindaci dell'Agrigentino

AgrigentoNotizie è in caricamento