rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Turismo / Siculiana

Inaugurato il resort Adler, il sindaco: ”Esempio da seguire per lo sviluppo del territorio nel rispetto dell’ambiente”

Lusso, bellezza, natura, benessere e sapori per un luogo da sogno al confine con la riserva naturale di Torre Salsa. Il primo cittadino di Siculiana ha visitato la struttura insieme a 4 assessori

E dopo il Verdura a Sciacca, un’altra struttura ricettiva di lusso apre le porte al pubblico arricchendo l’offerta turistica nelle coste agrigentine. Si tratta del resort Adler in contrada Torre Salsa a Siculiana. Un posto paradisiaco che coniuga lusso, bellezza, natura, benessere e sapori.

A visitarlo è stato il sindaco di Siculiana Giuseppe Zambito insieme ad a 4 assessori. “Un modello da seguire per lo sviluppo del territorio nel rispetto dell’ambiente - ha detto Zambito - ed un esempio di come al confine con una riserva naturale si possano realizzare strutture ricettive di questo tipo, un resort davvero molto bello incastonato in modo meraviglioso dentro lo scenario di Torre Salsa”. Il nuovo Adler Spa Resort Sicilia è stato appena inaugurato dai fratelli Sanoner.

Il resort Adler accoglie i suoi ospiti: “angoli di paradiso” al confine con la riserva naturale

“Oggi ho avuto modo di visitare la struttura e gli spazi - aggiunge Zambito - e ho visto come sia stato creato qualcosa di meraviglioso. E’ chiaro che noi siamo interessati affinché strutture di questo tipo trovano cittadinanza nel nostro territorio perché possono servire a far conoscere le nostre bellezze e a incentivare nuove attività imprenditoriali e dunque a creare nuovi posti di lavoro. Noi abbiamo tutte le carte in regola per offrire il meglio dell’ospitalità, dal patrimonio paesaggistico e archeologico di grande pregio alle eccellenze eno-gastronomiche. Abbiamo già avviato un percorso di collaborazione con il gruppo Adler per valorizzazione e promuovere al meglio il nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il resort Adler, il sindaco: ”Esempio da seguire per lo sviluppo del territorio nel rispetto dell’ambiente”

AgrigentoNotizie è in caricamento