rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Comuni senza bilanci, in arrivo una pioggia di commissari

Vanno redatti e approvati gli strumenti finanziari del 2018 e del 2019: ma ai Municipi toccherà pagare le spese

Comuni con bilanci non approvati, arrivano decine di commissari. Ad incaricarli è stata la Regione Siciliana come, sostanzialmente, fa almeno una volta l'anno.

Funzionari sono stati nominati per la mancata approvazione del previsionale 2019/2021 per Agrigento, Alessandria della Rocca, Bivona, Calamonaci, Campobello di Licata, Canicattì, Cianciana, Comitini, Lampedusa e Linosa, Licata, Montallegro, Naro, Ravanusa, Realmonte, Ribera, San Giovanni Gemini, Santa Elisabetta, Sciacca e Villafranca Sicula. Leggermente più lungo l’elenco dei commissariamenti per i consuntivi 2018

Ad oggi a non aver approvato, o trasmesso le delibere, sono Agrigento, Alessandria della Rocca, Bivona, Calamonaci, Campobello di Licata, Canicattì, Castrofilippo, Cianciana, Comitini, Grotte, Lampedusa e Linosa, Licata, Lucca Sicula, Menfi, Montallegro, Naro, Palma di Montechiaro, Racalmuto, Ravanusa, Realmonte, Ribera, San Giovanni Gemini, Santa Elisabetta, Santa Margherita di Belice, Santo Stefano di Quisquina, Sciacca e Siculiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comuni senza bilanci, in arrivo una pioggia di commissari

AgrigentoNotizie è in caricamento