rotate-mobile
Cronaca

Referendum, il Comitato per il "No" ad Agrigento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Comitato del No alla riforma costituzionale comunica che nelle giornate di sabato 22 dalle 16 alle 21, presso Porta di Ponte e domenica 23 dalle 10 alle 13.30 presso piazza Cavour sarà allestito un gazebo per la campagna a favore del "no" al referendum costituzionale che si terrà il prossimo 4 dicembre.

"Presso il banchetto verranno date ai cittadini tutte le informazioni utili per esprimere correttamente il proprio voto al referendum. In effetti stiamo assistendo ad una occupazione totale delle Tv da parte di membri del governo che pubblicizzano la riforma anzichè attraverso una vera informazione tramite slogan assolutamente falsi ed approfittando, confondendolo, del proprio incarico istituzionale (che impone l’obbligo di rappresentare tutti) con “il tifo” di parte".

"Chiediamo alla cittadinanza di venirci a trovare perchè dove non vi é vera conoscenza non vi può essere libertà e di conseguenza vera democrazia. Siamo a disposizione di tutti per qualsiasi chiarimento o spiegazione su una riforma che, toccando ben 47 articoli della costituzione, intacca pesantemente le nostre libertà fondamentali come il diritto di voto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, il Comitato per il "No" ad Agrigento

AgrigentoNotizie è in caricamento