rotate-mobile
L'intervento / Porto Empedocle

Recuperato il cadavere di un settantenne empedoclino al porto, è stato un incidente?

Quello che all'empedoclino è accaduto non è, purtroppo, ancora chiaro. Non pare che possa trattarsi di un suicidio quanto semplicemente di un incidente. La salma è stata appena recuperata

Il cadavere  di un uomo, un empedoclino settantenne: Salvatore Caruana, che era scomparso nella mattinata di oggi, è stato ritrovato nel porto Empedoclino dai militari della Capitaneria di porto e dai carabinieri della locale stazione che sono coordinati dal comando compagnia di Agrigento. Si tratta di Salvatore Caruana che è stato riconosciuto dal fratello. Non è chiaro quello che è accaduto, se si tratta di un incidente o meno. Certo, però, purtroppo che la salma è stata recuperata dai militari dell'Arma e dagli uomini della Capitaneria di porto. 

recupero cadavere porto empedocle2-2

Quello che al settantunenne è accaduto non è, purtroppo, ancora chiaro. Non pare che possa trattarsi di un suicidio, forse semplicemente dovrebbe trattarsi di un incidente. La salma è stata appena recuperta. I carabinieri e i militari della Capitaneria sono al lavoro. Aperta un'inchiesta dalla Procura della Repubblica di Agrigento. 

recupero cadavere porto empedocle3-2   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperato il cadavere di un settantenne empedoclino al porto, è stato un incidente?

AgrigentoNotizie è in caricamento