rotate-mobile
Cronaca Realmonte

Incidente sulla provinciale di Realmonte, ferito uno studente di 14 anni

Il ragazzo era in sella ad un ciclomotore che, per cause ancora non chiare, si è scontrato con la Citroen C3 guidata da una cinquantenne casalinga

Uno studente di 14 anni è finito all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dopo un brutto incidente stradale fra il ciclomotore Piaggio che guidava e una Citroen C3 con al volante una casalinga cinquantenne. L’impatto si è verificato lungo la strada provinciale 27, in territorio di Realmonte. La dinamica dell’incidente stradale non è risultata essere, non ancora, chiara e sono i carabinieri che si sono occupati dei rilievi tecnici di rito per provare a ricostruire cosa sia effettivamente accaduto.

Dopo l’impatto, il quattordicenne è stato subito aiutato e trasferito, con un’autoambulanza del 118, al pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento. Ha riportato contusioni, e forse anche qualche frattura, ma non è, per sua fortuna, in pericolo di vita. I militari dell’Arma hanno subito sentito, con l’obiettivo di ricostruire rapidamente la dinamica dell’incidente stradale, la cinquantenne casalinga che era alla guida della Citroen C3. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale di Realmonte, ferito uno studente di 14 anni

AgrigentoNotizie è in caricamento