menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La barriera all'ingresso del parcheggio

La barriera all'ingresso del parcheggio

Realmonte, blindata la spiaggia delle Pergole e l'accesso al parcheggio

La denuncia dell'associazione MareAmico: "Il proprietario dell'area ha impedito il varco con barriere di cemento armato". Il sindaco ha risposto con un'ordinanza

Disagi in vista anche quest'anno alla spiaggia delle Pergole a Realmonte, nota per le immagini del parcheggio selvaggio con le auto in spiaggia. "Lo scorso anno, dopo l'interessamento del prefetto e del sindaco, - fa sapere l'associazione MareAmico - si era riusciti ad utilizzare come posteggio uno spazio adiacente alla spiaggia. Quest'anno la sorpresa: il privato proprietario dell'area ha bloccato l'accesso al posteggio con delle barriere di cemento armato e quindi il sindaco di Realmonte si è trovato costretto a blindare la spiaggia con barriere, catena e lucchetto e anche ad emettere un'ordinanza per impedire il posteggio lungo la strada".

"Pertanto, allo stato attuale, - concludono da MareAmico - è impossibile raggiungere questa spiaggia. Vista l'indisponibilità del privato a collaborare, l'unica strada percorribile per risolvere il problema è d'iniziare l'iter di esproprio per pubblica utilità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento