rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Realmonte

Gli hub sono lontani? Un punto vaccinale provvisorio per "fragili" e anziani a Realmonte

Sarà attivo martedì dalle 14 alle 20. Il sindaco: "Un servizio per chi non ha possibilità di raggiungere il centro del Villaggio Mosè e le altre postazioni"

Il Comune di Realmonte, in collaborazione con l'Asp, attiverà martedì, dalle 14 alle 20, una postazione temporanea di vaccinazione anticovid, per agevolare coloro che sono impossibilitati a raggiungere l’hub del Villaggio Mosè o le altre postazioni presenti sul nostro territorio.  

"La priorità - spiega il sindaco Sabrina Lattuca con una nota - sarà data ai soggetti fragili, dagli ultraottantenni a scendere o per chi presenta patologie particolari ed è impossibilitato a raggiungere l’hub vaccinale".

Questa mattina è stato effettuato un sopralluogo dallo stesso sindaco e dal dirigente dell'Asp, Ercole Marchica, all'interno del plesso di scuola primaria di via Venezia dell'istituto comprensivo "Garibaldi", dove sarà attivato il punto vaccinale.

“Invito la cittadinanza - aggiunge il sindaco Sabrina Lattuca - a recarsi martedì prossimo, dalle 14 alle 20, al punto vaccinale realizzato a Realmonte, per agevolare tutte le persone fragili o anziane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli hub sono lontani? Un punto vaccinale provvisorio per "fragili" e anziani a Realmonte

AgrigentoNotizie è in caricamento