rotate-mobile
Cronaca Realmonte

Perde il controllo dell'auto e la Fiat Panda si ribalta: 78enne resta incastrato fra le lamiere

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del comando provinciale per aiutare, assieme ai carabinieri, l'anziano ad uscire dall'abitacolo accartocciato

Perde il controllo dell'auto, una Fiat Panda, che si ribalta lungo una strada di contrada Scavuzzo a Realmonte. Un pensionato di 78 anni è rimasto incastrato fra le lamiere contorte dell'abitacolo della piccola utilitaria. Sono stati vissuti momenti di grande apprensione, in tarda mattinata, a Realmonte. Scattato l'allarme, sul posto si sono precipitati i carabinieri della stazione cittadina - che sono coordinati dal comando compagnia di Agrigento -, i vigili del fuoco e un'autoambulanza del 118. 

Pompieri e carabinieri hanno aiutato, l'anziano ad uscire dall'abitacolo - tutto accartocciato - dell'autovettura. L'uomo ha riportato qualche contusione e graffio, ma di fatto è rimasto illeso e non è stato portato in ospedale. Le cause dell'incidente stradale, che non ha coinvolto nessun altro mezzo di passaggio, sono ancora in corso di ricostruzione da parte dei militari dell'Arma.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e la Fiat Panda si ribalta: 78enne resta incastrato fra le lamiere

AgrigentoNotizie è in caricamento