rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ravanusa

A fuoco l'auto di un bracciante, le fiamme danneggiano pure un'altra utilitaria

I pompieri hanno cercato di evitare che anche la seconda macchina venisse distrutta dall'incendio. I carabinieri hanno già avviato le indagini

Notte di fuoco in via Di Caro a Ravanusa. A bruciare è stata una Fiat Marea di proprietà di un bracciante agricolo. Le fiamme si sono immediatamente estese all'autovettura che era stata lasciata posteggiata a pochi metri di distanza: una Fiat Uno di proprietà di un operaio. 

Erano le tre, stanotte, quando l'Sos - per incendio auto - veniva raccolto dalla centrale operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento. I pompieri si sono immediatamente precipitati ed hanno cercato, idranti alla mano, di evitare danni anche alla Fiat Uno posteggiata accanto alla Fiat Multipla. Sul posto, anche i carabinieri della stazione di Ravanusa.

Quando i pompieri hanno avuto la meglio sull'incendio, è stato accertato che la Fiat Marea è andata completamente distrutta. Danneggiata, in maniera grave, invece, l'altra utilitaria. Pompieri e carabinieri hanno effettuato il sopralluogo di rito per stabilire le cause dell'incendio. Non sono state trovate - stando a quanto è stato ricostruito dai militari dell'Arma di Ravanusa, che sono stati coordinati dal comando compagnia di Licata, - tracce di liquido infiammabile, né taniche o bottiglie sospette. Le cause dell'incendio sono pertanto tutte ancora da accertare. 

Spetterà, naturalmente, alle indagini dei militari dell'Arma fare chiarezza.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco l'auto di un bracciante, le fiamme danneggiano pure un'altra utilitaria

AgrigentoNotizie è in caricamento