rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ravanusa

Scoperto deposito di attrezzature e prodotti rubati, denunciati in quattro

I carabinieri stanno redigendo un dettagliato inventario. Tutta la refurtiva dovrà essere riconosciuta dai legittimi proprietari, ossia da coloro che hanno formalizzato regolare denuncia

Materiale ed attrezzature agricole. Ma non soltanto. E' ingente la refurtiva che è stata trovata in un'abitazione di Ravanusa. Non ci sono ancora certezze categoriche, ma tutto quel materiale ed attrezzature sembrerebbe essere il prodotto dei furti messi a segno - ed anche in maniera ripetuta - fra appartamenti e residenze rurali, sia nella stessa Ravanusa che nelle vicine Naro e Campobello di Licata. 

Quattro romeni - tre uomini ed una donna - sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura di Agrigento. L'ipotesi di reato contestata loro è, naturalmente, quella di ricettazione. I carabinieri della stazione di Ravanusa, coordinati dal comando compagnia di Licata, ieri - per ore ed ore - ed anche stamani stanno occupandosi di redigere un apposito, dettagliato, inventario dei beni che sono stati ritrovati.

Attrezzature agricole, ma anche pc ed elettrodomestici che dovranno essere, naturalmente, riconosciuti da coloro - i legittimi proprietari - che avevano formalizzato regolare denuncia di furto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto deposito di attrezzature e prodotti rubati, denunciati in quattro

AgrigentoNotizie è in caricamento