menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Bruccoleri e Sharon Trupia

Davide Bruccoleri e Sharon Trupia

Rapine e scippi ai danni di anziani, giudizio immediato per una coppia

Davide Bruccoleri, 31 anni di Favara, e la compagna Sharon Trupia, 22 anni, saranno processati con il rito abbreviato. Udienza il 14 giugno

Il 14 giugno davanti al gup Alessandra Vella: Davide Bruccoleri, 31 anni di Favara, e la compagna Sharon Trupia, 22 anni, saranno giudicati con il rito abbreviato. La strategia difensiva è stata formalizzata dopo che la Procura ha chiesto e ottenuto per i due presunti "Bonnie e Clyde", accusati di avere terrorizzato anziani con scippi e rapine, il giudizio immediato che salta, quindi, l'udienza preliminare.

Sono accusati di avere messo a segno quattro colpi fra Castrofilippo, Grotte e Racalmuto. Le vittime sarebbero state fermate per strada con una scusa ("ci siamo persi, ci dà delle informazioni su come raggiungere un posto?") e poi scippate della collana o di altri oggetti. I carabinieri, lo scorso settembre, hanno sottoposto i due indagati a una misura cautelare: Bruccoleri è stato posto ai domiciliari, la donna fu sottoposta all'obbligo di dimora. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento