rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via San Francesco D'Assisi

"Rapinarono una coppia", condannati ed arrestati due giovani

I tunisini, armati di coltello, entrarono in azione in via Curreri. Era l'aprile del 2013. Devono, adesso, scontare tre anni e venti giorni di reclusione

Sono stati riconosciuti responsabili della rapina - messa a segno in via Curreri, nel centro storico di Agrigento, nella serata dell'11 aprile del 2013 - fatta ad una coppia di giovani di Sciacca. Il tribunale li ha condannati a tre anni e venti giorni di reclusione. E' in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall'ufficio Esecuzione penali del palazzo di giustizia che i carabinieri, nella giornata di venerdì, hanno arrestato due tunisini.

LEGGI ANCHE: Due giovani in sella ad uno scooter scippano un'anziana 

Si tratta di Mohamed Anouar Chaouachi di 31 anni e Soufiane Ammar di 27 anni, entrambi da tempo residenti in città. Dopo le formalità di rito, i due immigrati sono stati portati alla casa circondariale Petrusa.

I due - secondo le ricostruzioni che i militari dell'Arma fecero nell'aprile del 2013 - armati di coltello, minacciarono e rapinarono la coppia. Il bottino fu di appena 20 euro. Tentarono la fuga, ma i carabinieri, poco dopo, li arrestarono in piazza San Francesco.  

LEGGI ANCHE: "Picchiò brutalmente l'anziana madre per farsi consegnare 300 euro", condannato 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rapinarono una coppia", condannati ed arrestati due giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento