rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle / Via Roma

Porto Empedocle, rapina alla Posta di via Roma: malviventi fuggono con il bottino

I rapinatori, dopo aver strattonato alcuni addetti, si sono fatti aprire gli armadi blindati, portando via il denaro. Nella città marinara - e in tutte le zone limitrofe - è partita la caccia all'uomo

Una rapina è stata perpetrata intorno alle 19 di oggi pomeriggio nell'ufficio postale di Porto Empedocle, in via Roma. Due malviventi, con il volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione al momento della chiusura, cogliendo di sorpresa gli impiegati intenti a chiudere le casseforti.

I rapinatori, dopo aver strattonato alcuni addetti, si sono fatti aprire gli armadi blindati, portando via il denaro. Il bottino ammonterebbe a circa 50mila euro; sembra che nell'ufficio postale erano da poco arrivati i soldi per il pagamento delle pensioni. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Porto Empedocle, che soltanto per pochissimo non sono riusciti a beccare i ladri.

Nella città marinara - e in tutte le zone limitrofe - è partita la caccia all'uomo, con posti di blocco e controlli lungo la Strada statale 115.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, rapina alla Posta di via Roma: malviventi fuggono con il bottino

AgrigentoNotizie è in caricamento