rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Leone / Viale Emporium

Agrigento, rapina a grossista di gioielli: rubati 500mila euro in diamanti a San Leone

Il fatto sarebbe avvenuto ieri sera, in viala Emporium. L'auto dell'uomo, un grossista di Marcianise (Caserta), è stata affiancata da una moto con a bordo due malviventi. Indagano i carabinieri

Ammonta ad oltre 500mila euro il bottino della rapina "record" avvenuta ieri sera in viale Emporium, a San Leone (Agrigento). Vittima del furto è stato un grossista di gioielli di Marcianise (Caserta). Così come raccontato ai carabinieri poco dopo il fatto, l'auto dell'uomo sarebbe stata affiancata intorno alle 22 da una moto di grossa cilindrata, con a bordo i due rapinatori.

I malviventi avrebbero quindi rubato all'uomo diamanti per un valore che supererebbe i 500mila euro, per poi fuggire e far perdere le proprie tracce. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, unitamente alle auto della polizia, hanno setacciato il territorio subito dopo la denuncia, senza però trovare indizi utili. Sulla vicenda hanno avviato le indagini i carabinieri della Compagnia di Agrigento, diretta dal capitano Giuseppe Asti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, rapina a grossista di gioielli: rubati 500mila euro in diamanti a San Leone

AgrigentoNotizie è in caricamento