menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento, rapina a grossista di gioielli: rubati 500mila euro in diamanti a San Leone

Il fatto sarebbe avvenuto ieri sera, in viala Emporium. L'auto dell'uomo, un grossista di Marcianise (Caserta), è stata affiancata da una moto con a bordo due malviventi. Indagano i carabinieri

Ammonta ad oltre 500mila euro il bottino della rapina "record" avvenuta ieri sera in viale Emporium, a San Leone (Agrigento). Vittima del furto è stato un grossista di gioielli di Marcianise (Caserta). Così come raccontato ai carabinieri poco dopo il fatto, l'auto dell'uomo sarebbe stata affiancata intorno alle 22 da una moto di grossa cilindrata, con a bordo i due rapinatori.

I malviventi avrebbero quindi rubato all'uomo diamanti per un valore che supererebbe i 500mila euro, per poi fuggire e far perdere le proprie tracce. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, unitamente alle auto della polizia, hanno setacciato il territorio subito dopo la denuncia, senza però trovare indizi utili. Sulla vicenda hanno avviato le indagini i carabinieri della Compagnia di Agrigento, diretta dal capitano Giuseppe Asti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento