rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Le stavano strappando il figlio dalle mani", bufala di rapimento corre su Whatsapp

Nessun gruppo di malviventi ha tentato du rubare dei ragazzini, a smentire tutto sono state le stesse forze dell'ordine

E’ iniziato tutto da un messaggio audio, quasi con la voce tremante, di una mamma che avvisava tutti di prestare la massima attenzione. Il motivo? Dei presunti rapitori di bambini nei pressi di Villaseta. Nel dettaglio la donna parlava di un gruppo di presunti criminali che sostavano davanti un noto supermarket della zona.

“Mi hanno detto che stavano rubando dei bambini. Quasi sradicandoli dalle  mani ad una mamma. Questa voce gira da qualche giorno – ha detto la mamma in una nota audio – sicuramente lo saprete già. Io sono impaurita. State attenti ai vostri figli. Dicono che stanno agendo con un furgone bianco. Si vocifera che sta accadendo anche a Favara. Io ho veramente paura, facciamo girare questa voce”.

E’ questa la voce che corre su diversi gruppi Whatsapp di genitori. Se psicosi non è, poco ci manca. Nessuna presunta denuncia è stata formalizzata ed a smentire tutto sono state le stesse forze dell’ordine. Nessun tentativo di furto, tanto meno di bambini. I genitori impauriti hanno cercato riscontro, ma ad oggi, nessun bambino è stato “scippato” dalle mani della madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le stavano strappando il figlio dalle mani", bufala di rapimento corre su Whatsapp

AgrigentoNotizie è in caricamento